giovedì 18 dicembre 2008

vedete il sito: www.diodatocalvo.it
scrivetemi : diocal2002@yahoo.it
video: STUDENTI UNIVERSITARI !!! ATTENTI!
BLOG studenti Greci
Sono Diodato Calvo, ideologo di questo Blog, dove potranno accedere tutti gli studenti universitari d'Italia e anche studenti di scuole superiori (se vorranno) per un futuro piu' onesto e per uno stato di diritto. Importanza assoluta è che possono aderire solo coloro che abbiano concepito il significato di ideologia (nel vero senso della parola). Insomma, questo nuovo Partito Nazionale deve essere semplice: bisogna mettere al bando ogni ipocrisia, attingere ai valori fondamentali dell'esistenza e aspirare ad una giustizia sociale, che non sia quella polverosa e immobilista della sinistra, o quella clientelistica del vecchio centro, o quella snob e paternalistica della destra.
Le ideologie sono morte da tempo con i loro padri fondatori (Mussolini, De Gasperi e Togliatti), nel bene e nel male e coloro i quali li hanno sostituiti non sono stati altro che buoni a nulla, parassitti che hanno sfruttato l'ideologia dei fondatori.
Voi fonderete una nuova, ma vostra, ideologia fuori dagli intrighi di potere.


Ricordate che tutte le manifestazioni che farete non servono a nulla perchè oltre a farvi male non fate altro che fare il gioco che vogliono coloro i quali vi manovrano, senza che ve ne accorgiate.
Invece se mi ascolterete entreremo democraticamente dalla porta e li annienteremo questa cricca di parassiti sciacalli con tutto il seguito di portaborse e rubagalline.

Ho esperienza per guidarvi e farvi essere presente alle elezioni (perchè solo così si cambia, non vi sono altre strade, ma bisogna agire presto prima che il SISTEMA capisce e si organizza e chiude tutte le possibilità democratiche che sono rimaste.)
Ricordate che il vero e unico problema sono i 3 TRATTATI Europei fatti dal SISTEMA (40 famiglie che comandano i 3/4 del pianeta e che con il trattato ultimo di Lisbona ci metteranno la camicia di forza e poi è la fine l'italia non sarà piu' l'Italia degli italiani. Le nostre culture, origini, dialetti ecc.. saranno conglobati in un unico porcile europeo. Seguirà su questo argomento un documento dell'antropologa Ida Magli che in questo campo è molto ma molto espressiva e chiara.
Allora non vi ostinate a fare manifestazioni inutili, i soldi servono a lor signori, se volete una giustizia sociale dovete fare quello che vi ho citato brevemente, vi dovete riunire in ogni città d'Italia e formare questi gruppi che, raccordati da me in questo blog, guiderò ad una vittoria finale, perchè solo i giovani possono capovolgere l'attuale situazione. Il futuro è vostro . MEDITATE STUDENTI MEDITATE

1 commento:

  1. Salve signor Calvo...Sono uno studente della facoltà di giurisprudenza all'università La Sapienza e ho assistito, se pur al termine, alla discussione di sabato mattina sulle scale della facoltà...leggendo il foglio che distribuiva mi è venuta subito in mente una domanda: se pensa che le ideologie sono morte da tempo perchè il suo obbiettivo è quello di crearne una nuova? e perchè si definisce ideologo?? I problemi che lei affronta stanno a cuore, come me, di molti altri ragazzi.
    Ma i suoi obbiettivi (un futuro più onesto e uno stato di diritto) mi sembrano troppo generali...Anche io e molti alri ragazzi hanno voglia di "cambiare l'Italia" però mi piacerebbe sapere in che modo vorrebbe andare avanti e quali dovrebbero essere i valori di questo "partito italiano studenti"!!! Grazie per l'attenzione. Giorgio

    RispondiElimina